Il poligono ai tempi del coronavirus

 
 

Torna in attivitā il campo di tiro ma nel rispetto delle regole. Ecco quali

 
     
  Il poligono ai tempi del coronavirus  
  Simone Spagnoletti  
 
 
  Redazione  21/05/2020 09:08:06  
     
 

Si torna a sparare anche al campo di tiro di Testa di Lepre e ci si avvia lentamente verso la normalità. Lo si fa già da ieri, mercoledì 20 maggio, ma nel rispetto di tutte le regole dettate dal Governo e in quelle suggerite dalla FITDS.


Al momento dell’ingresso al campo, seguendo un percorso ben delineato, si dovrà compilare un modulo dove dichiarare di non essere sottoposto alla misura della quarantena, di non essere positivo all'infezione da sars-cov-2, di non essere a rischio di contagio per gli altri. I moduli sono due, uno per i tiratori tesserati al poligono e uno per i tiratori ospiti e loro accompagnatori. Una volta compilato il modulo, indossando la mascherina, si raggiunge la segreteria e lo sportello creato per questo periodo di emergenza e si procederà, come prassi, a ritirare la chiave dello stage disponibile e le carte, se necessitano.


Tassativa è l’esibizione della tessera associativa che dovrà essere in regola con i versamenti delle quote stabilite. È vietato l’ingresso ai locali segreteria. Negli stage è consentito l’ingesso ad un massimo di quattro persone che dovranno rispettare le disposizioni sul distanziamento, quindi almeno 1 metro tra i presenti. Nel momento dell’azione a fuoco è consentito togliere mascherina e guanti.


Ultima incombenza è quella, al momento della riconsegna dello stage, di raccogliere ogni dispositivo di protezione usato, le carte e quant'altro introdotto nell'area, in un sacco di qualsiasi consistenza: lo smaltimento è a cura del socio e, quindi, non si potrà lasciare per nessun motivo al campo. Poche regole, quindi, che se rispettate consentiranno a tutti i soci di tornare a sparare in piena tranquillità e sicurezza, senza creare problemi a nessuno. 


Chi vuole, per risparmiare un po’ di tempo al momento dell’arrivo al campo, può scaricare, stampare e compilare il modulo/liberatoria d’ingresso. 


Scarica e leggi i moduli di ingresso… 


Leggi la circolare aggiornata della Fitds…







 
     
   
     
 

Condividi su

Condividi su Facebook
Condividi su Digg
 

 

 


 

:::::: Disclaimer & Privacy Policy © 20 16 -2020  - www. poligonotestadilepre.it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori