Campionato FITDS, si riparte

 
 

Il 4 e 5 luglio 2020 a Testa di Lepre la quinta prova del campionato federale

 
     
  Campionato FITDS, si riparte  
   
 
 
   08/06/2020 11:49:17  
     
 

Dopo la pandemia Covid-19, nella fase 2 riparte anche il Campionato nazionale Fitds. «Si è provveduto alla rimodulazione del calendario sportivo, peraltro in corso di pubblicazione sul sito, prevedendo l’avvio dell’attività nelle le seguenti date del corrente mese e con i seguenti criteri, in base al D.P.C.M. del 17 aprile 2020 che consente la ripresa dell’attività sportiva dal prossimo 15 giugno» ha comunicato il Commissario Straordinario Paolo Sesti. 

Oltre alla conferma di tutti i National FITDS, (Federale, Handgun e Shotgun/PCC), sono state inserite – a seguire – quattro date, valide per tutte le macroaree, durante le quali saranno disputate le competizioni relative ad un “Winther Championship” che darà seguito, oltre alla premiazione dei vari titoli previsti a cura della Federazione, alla possibilità̀ per una piccola aliquota di Agonisti, di conquistare la priorità̀ per la successiva partecipazione ai futuri campionati della stagione 2021. 

Il prossimo 4 e 5 luglio 2020 in questo poligono si terrà la quinta prova del campionato federale. 

 
     
   
     
 

Condividi su

Condividi su Facebook
Condividi su Digg
 

 

 


 

:::::: Disclaimer & Privacy Policy © 20 16 -2020  - www. poligonotestadilepre.it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori