Nuovi servizi agli associati, direttamente sul campo i certificati medici per rinnovi e rilasci porto d’armi

 
 

Un medico militare sarà presente su prenotazione

 
     
  Nuovi servizi agli associati, direttamente sul campo i certificati medici per rinnovi e rilasci porto d’armi  
   
 
 
  Valeriano Machella  15/03/2021 15:19:51  
     
 

Da oggi si arricchiscono i servizi ai soci del Poligono di tiro Testa di Lepre. Direttamente sul campo, su prenotazione, sarà disponibile un medico militare per il rilascio della certificazione di idoneità psicofisica per la detenzione delle armi necessario al rilascio o al rinnovo del porto d’armi (Decreto Legislativo nr. 104 del 10/08/2018) e per il certificato medico sportivo A1, necessario per partecipare alle gare organizzate dalla F.I.D.S. (gli interessati dovranno produrre all’atto della visita medica il certificato anamnestico rilasciato dal proprio medico curante). 

Possibile avere anche i certificati medici per il rilascio o rinnovo della patente nautica e quella di guida. In un’area riservata, le visite si effettueranno quando le prenotazioni raccolgano un gruppo di almeno 8/10 soci. Per le urgenze ci si può rivolgere al 349.2563231 Marco. Il costo del certificato è di 35 euro. 

Per prenotare scrivere a: simo.spagno@live.it oppure chiamare il 347.3314657 o per chat su WhatsApp, Simone Spagnoletti.

 
     
   
     
 

Condividi su

Condividi su Facebook
Condividi su Digg
 

 

 


 

:::::: Disclaimer & Privacy Policy © 20 16 -2021  - www. poligonotestadilepre.it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori