Università Cusano anuncio
     





   
 
   

fitds

 

 

 

     
 

FRIENDS FOR STEEL

 
 

GARA DI TIRO RAPIDO SU SAGOME METALLICHE

 
     
  FRIENDS FOR STEEL  
   
 
 
   21/10/2022 16:08:31  
     
 

FRIENDS FOR STEEL

GARA DI TIRO RAPIDO SU SAGOME METALLICHE


DOMENICA 23 OTTOBRE 2022 PRESSO IL POLIGONO TESTA DI LEPRE


ORARI DI GARA: dalle 09:00 alle 13:00

  

ARMI AMMESSE: tutte le pistole, sia semiautomatiche che revolver, di qualsiasi tipo e calibro (anche a percussione anulare) e le PCC (Carabine in calibro da pistola).


BUFFETTERIE: è consentito l’uso di qualsiasi tipo di fondina e porta caricatori; è 

obbligatorio l’uso di cuffie ed occhiali.


ISCRIZIONE E COSTI: l’iscrizione avverrà sul campo di gara; il costo è di Euro 10; è possibile iscriversi anche per un eventuale prova di rientro; possono iscriversi tutti i soggetti muniti di porto d’armi o titolo equivalente.


REGOLAMENTO GARA: la gara è articolata su 3 esercizi. Ogni esercizio dovrà essere ripetuto per 5 volte; di ogni esercizio verrà scartato il tempo peggiore ed il risultato sarà dato dalla somma degli altri 4 tempi realizzati. Il risultato finale di gara sarà dato dalla somma dei tempi ottenuti nei 3 esercizi. Per tutti gli esercizi la posizione di partenza sarà con la pistola in fondina, con caricatore inserito e colpo non camerato, le mani in alto, con i pollici a contatto con le cuffie. Per le PCC la partenza è con arma imbracciata rivolta il suolo a 45° e colpo camerato. Per ogni colpo non a segno, verrà data una penalità di 3 secondi.


L’intera gara prevede lo sparo di 100 colpi minimi.


ESERCIZIO 1: al segnale acustico il tiratore dovrà ingaggiare 4 ferri con un solo colpo e chiudere l'esercizio colpendo lo stop plate. 


ESERCIZIO 2: al segnale acustico il tiratore dovrà ingaggiare lo start plate e poi i restanti 4 ferri con un solo colpo. 


ESERCIZIO 3: al segnale acustico il tiratore dovrà ingaggiare tutti i 5 ferri in ordine libero, per poi cambiare il caricatore e dalla posizione in ginocchio colpire ancora con un colpo tutti i ferri.

 

PREMIAZIONI: a chi avrà realizzato il miglior tempo con le pistole andrà un pacco di 500 palle cal. 9 mm verniciate. Al miglior tempo realizzato con le PCC (se avranno gareggiato almeno 3 tiratori nella categoria), andrà un kit di pulizia.




 
     
   
     
 

Condividi su

Condividi su Facebook
Condividi su Digg
 

 

 


 

:::::: Disclaimer & Privacy Policy © 20 16 -2022  - www. poligonotestadilepre.it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori